domenica 23 novembre 2014

Smalti TNS.... quando la qualità fa la differenza!

Ciao oggi vi voglio parlare di una marca di smalti italiana che ho conosciuto da poco ma ci cui mi sono già innamorata...... la TNS.

Questi smalti li ho provati presso il centro estetico dove vado abitualmente e devo dire che mi hanno colpito per alcune qualità come la durata, la brillantezza e la velocità di asciugatura.

Alla prima occasione ho voluto acquistare uno smalto ed il top coat da provare a casa.

Per quello che riguarda lo smalto è da apprezzare il pennello  sottile che permette di stendere il prodotto bene ed in maniera controllata senza accumuli.
Si asciuga in modo velocissimo... basta finire di stenderlo su tutte le unghie che si può immediatamente ricominciare a passare la seconda mano.

Il TopCoat è dotato di un pennello più grande e con una passata si copre quasi tutta l'unghia. Non fila e non risulta gommoso anzi si stende molto bene.

Le unghie si presentano brillantissime e la tenuta dello smalto è notevole.

A differenza di altri smalti e top coat provati in passato di altre marche la rimozione è velocissima e facile anche con un normale acetone.

Le mani ora grazie all'asciugatura rapida e alla semplice rimozione riesco a farle in 15 minuti!

Qualche giorno fa sono passata al centro estetico per prendere un nuovo smalto molto carino in confeione natalizia sempre TNS e ne ho visti altri due che saranno sicuramente miei a breve!



 

Nessun commento:

Posta un commento